Aggiornamento situazione palestra

primi sui motori con e-max

Purtroppo, come molti di voi sanno, siamo stati costretti a chiudere la palestra ad inizio dicembre per problemi sull'impianto termico che si protraevano da giorni. Non era più possibile andare avanti senza riscaldamento ed acqua calda, anche per rispetto nei confronti degli utenti che pagavano il servizio. La chiusura doveva essere temporanea, in quanto c'erano le rassicurazioni del Comune che il problema sarebbe stato risolto in pochi giorni. Si pensava addirittura di riaprire subito dopo il ponte dell'Immacolata.
Ora, a distanza di un mese e mezzo e con ancora la stessa situazione di dicembre, è doveroso fare alcune precisazioni, non per fare il solito "scarica barile" all'italiana, ma per dare le giuste informazioni ai cittadini ed agli utenti.
IL COMUNE, PER EVITARE DI ACCOLLARSI IL DEBITO DELLA PRECEDENTE GESTIONE (CORSIA 8 ASD) DI QUALCHE MIGLIAIO DI EURO, È STATO COSTRETTO A CAMBIARE GESTORE GAS. IL VECCHIO GESTORE HA CHIUSO IL CONTRATTO E PIOMBATO IL CONTATORE. IL NUOVO GESTORE AVEVA GARANTITO LA RIAPERTURA DEL CONTATORE CON IL NUOVO CONTRATTO ENTRO 5 GG. COME DA PRASSI IN QUESTE CIRCOSTANZE. QUESTI TEMPI NON SONO STATI RISPETTATI E AD OGGI IL CONTATORE RISULTA ANCORA PIOMBATO.
Questa situazione ha causato disagio agli utenti (che avevano anche già versato quote di abbonamento plurimensili), mancati introiti per la nostra associazione, mancati stipendi per il personale da noi impiegato ed un danno di immagine per la nostra associazione, additata da molti come responsabile di questa situazione. Credo ci sarebbero tutti i presupposti anche per azioni legali nei confronti dei veri responsabili di questo disservizio, ma non è comunque questo il nostro intento, anche se è auspicabile che il Comune faccia velere i propri interessi nei confronti del nuovo gestore.
Da parte nostra il minimo che possiamo fare è scusarci per tutto ciò, anche se non dipeso dalla nostra volontà o responsabilità.
Ad oggi non è dato sapere se e quando potremo riaprire. Vi chiediamo ancora un po' di pazienza. Se entro il 31 gennaio non ci saranno sviluppi positivi, chi fosse interessato, dal 1^ febbraio potrà richiedere il rimborso degli abbonamenti per le mensilità non usufruite. Le quote tesseramento non verranno rimborsate in quanto la loro validità sarà al 31/12/16.
La nostra speranza è quella di darvi presto buone notizie....

Cena Sociale di Natale 2015 ed avvisi vari festività

primi sui motori con e-max

Si informano tutti i corsisti e gli utenti che la scuola tennis, i corsi adulti e le lezioni private non si terranno nei seguenti giorni:

lunedi' 7 e martedi' 8 dicembre (Ponte Immacolata)

Inoltre, per le Festivita' Natalizie, non si terranno nel periodo:

18 dicembre 2015 – 10 gennaio 2016

Pertanto l'ultima lezione del 2015 sara' giovedi' 17 dicembre.
La programmazione riprendera' regolarmente a partire da lunedi' 11 gennaio compreso.

Solo per gli adulti:
Con la scadenza del 17/12 termina la sessione autunnale del corso. Chi deve mettersi in regola con i pagamenti e' pregato di farlo entro tale data. Dall'11 gennaio iniziera' la sessione invernale, con stessa programmazione e gruppi dell'attuale corso. Solo chi NON fosse interessato a proseguire e' pregato di segnalarlo al 339/2413441 entro il 31/12. Per gli altri verra' tacitamente rinnovata l'iscrizione. La sessione invernale terminera' il 15/03/16.

Intanto sono aperte le prenotazioni per la cena sociale di Natale, che quest'anno si svolgerà venerdì 18 dicembre presso il Ristorante "Piccola Firenze" a Firenzuola Piazza Agnolo 18. Info e dettagli nel manifesto.

Non mancate!!!

MANIFESTO CENA NATALE 2015

CHIUSURA TEMPORANEA PALESTRA

primi sui motori con e-max

Siamo spiacenti di informarvi che, a causa di problemi tecnici riguardanti l'impianto gas, siamo costretti ad una chiusura temporanea a partire da oggi, martedì 1/12, fino alla risoluzione dei problemi stessi, che ci auguriamo possa avvenire entro la fine di questa settimana.
Ci scusiamo per il disagio e per il disservizio arrecato in questi giorni a tutti gli utenti e abbonati, ma non è possibile fare diversamente e non dipende da noi.
Speriamo a breve di comunicarvi la riapertura.

Informazioni aggiuntive