Scuola Tennis e preparatore atletico

primi sui motori con e-max

Con l'imminente arrivo della primavera, partono gli incontri con il preparatore atletico per gli allievi della Scuola Tennis 2014/15.

Il primo appuntamento è in programma oggi, martedì 3 marzo, a partire dalle ore 14,30. Nell'allegato da scaricare la programmazione dei prossimi incontri.

pdficoProgrammazione incontri preparatore atletico

Congratulazioni David!!!

primi sui motori con e-max

Il nostro Maestro David Ramazani (3.1) si è laureato Campione Toscano Indoor 2015 di terza categoria, dopo la finale disputata ieri sul veloce del Match Ball Country Club di Firenze (6-2 6-2 su Cecchini 3.2).

Dopo un ottimo torneo disputato anche nella categoria open su terra rossa, dove ha battuto in sequenza Mariotti (3.3), Prosperi (2.8) e Bulletti (3.1), per poi doversi ritirare senza disputare l'incontro che gli avrebbe permesso l'eventuale accesso ai sedicesimi, la concentrazione si è spostata sul torneo di terza sul veloce dove, forte della testa di serie n.2, ha chiuso il torneo con una serie quasi perfetta, concedendo un solo set agli avversari: 6-4 6-2 a Padovani (3.4), 7-6 3-6 6-4 a Moschini (3.4), 6-0 6-1 a Satta (3.3), per finire con un duplice 6-2 in finale a Cecchini (3.2).

Congratulazioni per questo meritato scudetto da parte di tutto il Consiglio Direttivo, lo Staff Tecnico, i tuoi allievi della Scuola Tennis e tutti i soci!!!

Vamossss!!!!!

Enzo Caleca sul tetto dei Campionati Fiorentini

primi sui motori con e-max

Il nostro allievo della Scuola Tennis Enzo Caleca si è aggiudicato i Campionati Fiorentini non agonistici FIT 2015, categoria Under 12. In finale ha avuto la meglio sul suo amico, compagno di allenamenti ed altro nostro allievo Francesco Golini. Un ottimo risultato per la nostra Scuola. Complimenti ad entrambi e congratulazioni al nostro Enzo, per un giorno sul tetto di Firenze! 

Informazioni aggiuntive