Enzo Caleca sul tetto dei Campionati Fiorentini

primi sui motori con e-max

Il nostro allievo della Scuola Tennis Enzo Caleca si è aggiudicato i Campionati Fiorentini non agonistici FIT 2015, categoria Under 12. In finale ha avuto la meglio sul suo amico, compagno di allenamenti ed altro nostro allievo Francesco Golini. Un ottimo risultato per la nostra Scuola. Complimenti ad entrambi e congratulazioni al nostro Enzo, per un giorno sul tetto di Firenze! 

Attività a squadre 2015

primi sui motori con e-max

 Ad oggi sono già 6 le squadre agonistiche e non agonistiche iscritte ai vari campionati FIT e UISP per la stagione 2015, che diventeranno almeno 7 con il campionato invernale 2015/16. Si confermano quindi i numeri dello scorso anno, con l'incremento di una squadra in ambito under (allievi Scuola Tennis), pertanto motivo di ulteriore orgoglio dopo gli ottimi risultati raggiunti nel torneo in corso di svolgimento a Firenze Ovest.
Sette squadre equamente suddivise nei vari settori dell'attività del nostro Tennis Club (2 under Scuola Tennis, 3 agonistiche maschili e 2 amatoriali m/f) sono un ottimo bilancio, soprattutto nell'ottica di coinvolgere il più possibile tutti i nostri tesserati. Obbiettivamente per una realtà come la nostra è difficile pensare di poter fare di più in termini di numeri e di partecipazione, ma per questo 2015 è doveroso impegnarsi tutti per raggiungere risultati sempre migliori.

Questo il dettaglio delle squadre:

UISP A2 MASCHILE
Lelli Francesco, Mezzini Roberto, Calzolari Valter, Badini Massimo, Giuntini Marco, Vivoli Nicola

UISP A4 MASCHILE
Torelli Gianluigi, Vignoli Maurizio, Simonetti Bruno, Mantelli Luciano, Mantelli Francesco, Giuntini Roberto, Galeotti Federico, Casini Stefano, Barzagli Paolo, Amerighi Gianluca

UISP A4 FEMMINILE
Geroni Costanza, Parrilla Iole, Ballini Cristina, Fabbri Lydia, Eleonora Zagni

FIT D3 MASCHILE
Calabretti Salvatore, Lelli Francesco, Calzolari Valter, Vivoli Nicola, Badini Massimo, Mezzini Roberto, Giuntini Marco, Torelli Gianluigi

FIT NON AGONISTICO U.12/10 MISTO
Enzo Caleca, Daria Calzolari, Golini Francesco, Giovannini Lucia, Vignoli Matteo, Mantelli Lisa, Galeotti Niccolò, Ugolini Emma

FIT NON AGONISTICO U.14 MISTO
Alberto Calamini, Veronica Lonuzzo, Alessio Sforzi, Sveva Appella

Buon divertimento a tutti!!!

Sta per partire il Mugello Tennis Tour 2015!

primi sui motori con e-max

Il Mugello Tennis Tour giunge quest’anno alla sua 18^ edizione con un’importante novità. Dopo i due anni trascorsi insieme a Grantennis Toscana, che hanno sicuramente contribuito a pubblicizzare ed a far crescere ulteriormente questo circuito amatoriale, è nato un nuovo sito indipendente www.mugellotennistour.it completamente gestito dal comitato dei circoli organizzatori. Attraverso il nuovo sito, già operativo, sarà possibile effettuare le iscrizioni on-line a ciascuna tappa, consultare i tabelloni e gli orari con notifiche tramite e-mail a tutti gli iscritti.

Questo nuovo sito, figlio dell’esperienza maturata negli ultimi anni, sarà un contenitore dove tutti gli utenti che gravitano intorno al Mugello Tennis Tour potranno trovare informazioni di interesse, eventi ed attività promosse sia come circuito che dai singoli circoli promotori dell’attività tennistica in Mugello.

Il Tour 2015 è già alle porte, col la prima tappa presso il T.C. Borgo dal 7 marzo al 19 aprile (iscrizioni on-line dal 14/2 al 4/3). Il calendario completo si articola in 9 tappe, oltre il Master Finale, e, come consuetudine, per ogni tappa si disputeranno prove di singolare maschile e femminile, doppio maschile e misto per giocatori e giocatrici non tesserati o tesserati con classifica FIT max 4.1.

Calendario 2015:


07/03-19/04    TC BORGO
18/04-24/05    TC BARBERINO
23/05-13/06    TC TERRAROSSA (Vicchio)
06/06-05/07    TC MUGELLO (Galliano)
04/07-02/08    TC FIRENZUOLA
01/08-16/08    TC PALAZZUOLO
15/08-06/09    TC MARRADI
29/08-20/09    POL. DICOMANO
19/09-25/10    POL. RUFINA TENNIS

31/10-22/11    MASTER FINALE c/o TC BORGO

pdficoScarica la locandina ufficiale del Tour 2015

Informazioni aggiuntive