Il Presidente vi augura Buone Feste!

primi sui motori con e-max

 

Cari Soci,

questo che si sta per concludere è stato un anno ricco di impegni e novità. È stato il primo anno in cui abbiamo partecipato ai campionati UISP e FIT a squadre, sia agonistici che non agonistici, con ben 6 squadre in altrettante competizioni, da gennaio fino a circa una settimana fa, con le note positive della prima squadra femminile e della prima squadra maschile U.13, composta dai nostri allievi della Scuola Tennis Alberto Calamini, Enzo Caleca, Francesco Golini e Alessio Sforzi. Abbiamo montato per la prima volta da noi la copertura invernale, dopo due anni di “apprendistato” con ditte specializzate. E continueremo a farlo, perché è anche divertente condividere insieme un lavoro impegnativo e le soddisfazioni che ne derivano. Quest’anno scadeva anche il mandato del Consiglio Direttivo. Il nuovo Consiglio, come ormai saprete, è composto oltre che da me da Gianluca Geroni (Vice-Presidente), Paolo Barzagli (Segretario) e dai Consiglieri Francesca Pasquinucci, Monica Masini, Luciano Mantelli, Federico Diani, Roberto Mezzini e Massimo Badini. A distanza di quattro anni dalla costituzione dell’Associazione, posso affermare, senza paura di essere smentito, che questo gruppo si è ormai rafforzato, cementato e sta trovando la sua giusta dimensione, come era auspicabile dopo un primo periodo di rodaggio. Gli impegni per il futuro sono tanti, ma affronteremo ogni situazione con rinnovato entusiasmo, accettando critiche e consigli. Non è scontato dire che il nostro futuro sono i ragazzi, per noi sinonimo di Scuola Tennis. Quest’anno abbiamo ricevuto il riconoscimento Federale per la stagione 2013/14 ed è già in corso di valutazione la richiesta di riconoscimento per la stagione appena iniziata. L’organizzazione, lo staff tecnico e lo standard ottenuti ed ormai consolidati non hanno niente da invidiare, con le dovute proporzioni, alle altre Scuole Tennis del Mugello e dell’area fiorentina. Vorrei fare un sincero ringraziamento, a nome di tutto il Consiglio, ai genitori che stanno confermando ormai da tre anni la partecipazione e l’impegno dei propri figli alla nostra Scuola, anche con difficoltà e sforzi economici non trascurabili. Ed un bravo a tutti i ragazzi, che non fanno mai mancare il loro impegno e divertimento, soprattutto a quelli che stanno muovendo i primi passi nei tornei non agonistici, grazie anche al supporto dei propri genitori. Da parte nostra ci impegneremo ad offrire un servizio sempre migliore, una gestione trasparente ed oculata del punto di vista economico, sia per far fronte ai futuri investimenti, sia per mantenere al meglio gli impianti comunali che ci sono stati dati in gestione. Tante cose sono già state fatte, ma siamo soltanto ad un nuovo inizio. Il 2015 che ci attende sarà altrettanto ricco di impegni, sportivi e non, e sono convinto che tutti insieme potremo toglierci delle belle soddisfazioni.

Buon Natale e tanti auguri!

Francesco Lelli

Cena Sociale di Natale 2014

primi sui motori con e-max

Sabato 20 dicembre alle ore 20,30 presso la pizzeria "Djamel" di Firenzuola, si terrà la tradizionale cena sociale di Natale. Una pizzata in compagnia, con brindisi finale offerto dal Tennis Club. Un'occasione per stare in compagnia, farsi gli auguri e premiare i ragazzi della Scuola Tennis, prima della pausa Natalizia.

Prenotazione obbligatoria al 333-7739356, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , oppure direttamente ai Maestri entro e non oltre giovedì 18/12.

Vi aspettiamo come sempre numerosi!!!

MANIFESTO CENA NATALE 2014

Sospensione corsi adulti, lezioni private e scuola tennis in occasione delle festività di dicembre e gennaio

primi sui motori con e-max

Pubblichiamo l'avviso riguardante le date di sospensione dei corsi adulti, lezioni private e scuola tennis nei mesi di dicembre 2014 e gennaio 2015.

AVVISO VARIE E NATALE 2014

Informazioni aggiuntive